Social Media Marketing – SMX Milan 2013
Il 7 e 8 novembre 2013 Milano ospiterà per la prima volta in Italia SMX – Search and Social Media Marketing Expo, un evento unico sulle novità del marketing digitale, che soddisfa le esigenze formative e di incontro tra manager e professionisti di tutto il mondo, con una serie di conferenze in location internazionali
SMX si è affermato negli anni e si distingue come punto di riferimento nel panorama internazionale, non solo per l’alto profilo di Speakers e case studies ma anche e soprattutto per le novità e l’elevata qualità dei contenuti sui temi chiave del marketing come Online Marketing, Social Media, Search Marketing, Web Analytics, Content Marketing, Customer Experience, Mobile – I contenuti sono ideati e proposti da Third Door Media – la casa editrice americana dei portali d’informazione Search Engine Land e Marketing Land – e veicolati da esperti di marketing riconosciuti a livello internazionale come Danny Sullivan e Chris Sherman.
In virtù di una recente collaborazione nata tra Business International – Fiera Milano Media e il content provider americano, SMX arriverà anche in Italia a Milano nel prossimo novembre con il format che contraddistingue l’iniziativa in USA e collaudato con successo a Toronto, Sydney, Parigi, Londra, Monaco, Stoccolma, Gerusalemme…
SMX 2 giorni di conferenze, sessioni parallele, incontri di networking e ampi spazi espositivi una giornata di workshop, per una 3 giorni “state of the art” del marketing digitale a Milano il 6,7, 8 novembre.
Tags
Condividi questo articolo