Seguici    
Accedi

Effettua il LOGIN

Hai dimenticato la password?
REGISTRATI ADESSO!

oppure accedi tramite...

 

Le 10 migliori serie da binge watching

 Le 10 migliori serie da binge watching

 

“Ok, ancora uno. Solo un altro” . E via con l’intera stagione.

Chi di noi non ha praticato almeno una volta il binge watching? Meno rischioso del bungee jumping e infinitamente più comodo, il binge, ovvero la visione di più episodi della stessa serie tv (o di tutti i film di una saga cinematografica), in un’unica sessione (serata, notte, weekend) è sempre più diffuso.

L’arrivo di Netflix e quello del freddo, poi, sono una vera istigazione al binge, ma se prima di chiudervi in casa e guardarvi una bella serie tutta d’un fiato, doveste aver bisogno di consigli, ci pensa Ranker, sito americano specializzato in classifiche basate su sondaggi aperti a tutti, su tutto ciò che è opinabile, ovvero passibile di una valutazione di gusto (musica, tv, cinema).

I risultati che vi riportiamo tengono conto dei voti internazionali, la classifica infatti può essere riparametrata secondo vari indicatori (le preferenze nazionali, internazionali, maschili, femminili, etc.).

E allora via al countdown, ricordando ancora una volta che si tratta di gusti, non di scienza, e poi, se non si è d’accordo, si può sempre votare!  

1. Game of Thrones

2. Breaking Bad

3. Sherlock

4. The Walking Dead

5. House of Cards

6. House

7. Orange Is the New Black

8. The X-Files

9. Doctor Who

10. Scrubs  

Tags

Condividi questo articolo