Seguici    
Accedi

Effettua il LOGIN

Hai dimenticato la password?
REGISTRATI ADESSO!

oppure accedi tramite...

 

Dietro le quinte di Sherlock: a gennaio "The Abominable Bride" arriva nei cinema italiani

Il tanto atteso speciale dell'amatissima, pluripremiata serie Sherlock, ispirata alle opere dello scrittore Arthur Conan Doyle è alle porte. L'episodio speciale si chiama Sherlock: The Abominable Bride, è ambientato nella Londra vittoriana, e andrà in onda in tv venerdi 1 gennaio 2016, in contemporanea in inghilterra e negli Stati Uniti su BBC e PBS Masterpiece.

Per la gioia dei fan internazionali, lo speciale verrà trasmesso a gennaio anche nei cinema di tutto il mondo. Due uniche date per poter vedere Benedict Cumberbatch (Sherlock Holmes) e Martin Freeman (il Dottor Watson) sul grande schermo: il 12 e 13 gennaio.

Saranno circa 170 le sale italiane che trasmetteranno Sherlock: The Abominable Bride, e rispetto allo speciale tv BBC di Capodanno in onda in Inghilterra e Stati Uniti, la versione cinematografica avrà 20 minuti di riprese aggiuntive e un extra: una visita guidata al 221B di Baker Street con il produttore Steven Moffat.

The Abominable Bride costituisce è un episodio a sé, separato dalla trama della serie e dalle vicende della attesissima (e lontanissima) quarta stagione, che andrà in produzione nel 2016, e che, ha preannunciato il co-creatore della serie Steven Moffat dalle pagine di Entertainment Weekly, sarà "uno shock emotivo" per i fan.

In attesa dell'ennesimo colpo di scena di Sherlock, ecco il trailer di The abominable bride.

Tags

Condividi questo articolo

Inserisci il codice nel tuo articolo