Seguici    
Accedi

Effettua il LOGIN

Hai dimenticato la password?
REGISTRATI ADESSO!

oppure accedi tramite...

 

Ascolti 4 marzo: il pubblico sceglie La grande bellezza

 Ascolti 4 marzo: il pubblico sceglie La grande bellezza

Su RaiUno la seconda parte della miniserie “Il giudice meschino”, che vede Luca Zingaretti nei panni Alberto Lenzi, giudice pigro e indolente che un caso di traffico di scorie radioattive riporta in prima linea nella lotta alla criminalità, fa registrare il 19,87% per un totale di 5.580.000 spettatori.
Su RaiDue la puntata speciale di “Unici” Lucio Dalla... a modo mio, dedicata al celebre cantautore nel giorno del suo compleanno, conquista il 3,27%.
Su RaiTre "Ballarò", con la copertina di Virginia Raffaele, fa registrare un buon 7,74% di share, considerando la potenza dei competitor della serata.
Su Canale 5 il film in prima tv “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino, fresco di Oscar, fa volare gli ascolti al 36,11% per un totale di 8.861.000 spettatori.
Su Italia 1 azione e fantasia con “I fantastici 4”, che fa registrare il 7,40%.
Rete 4 propone il film classico “Don Camillo Monsignore ma non troppo” con Fernandel e Gino Cervi che conquista il 5,18%
Male La7, che con il film “Un Natale con i Fiocchi”, con Alessandro Gassman e Silvio Orlando, fa segnare il 0,69% di share.

Guarda la copertina di Virginia Raffaele a Ballarò   Guarda una delle scene tyaGuaGuarda

Tags

Condividi questo articolo